Il GAL Pesca porta le imprese del territorio a Seacily 2025

07 Ottobre 2025 | Eventi

Il GAL Pesca Golfo di Termini Imerese sarà presente alla VIII edizione di Seacily – Salone Nautico di Sicilia, in programma a Castellammare del Golfo dal 16 al 19 ottobre 2025, con uno stand collettivo dedicato alle imprese del nostro territorio costiero interessate a presentare prodotti, servizi e progetti legati al mare, al turismo e alla pesca sostenibile.

L’iniziativa offre alle aziende un’importante opportunità di visibilità e promozione all’interno di un contesto di rilievo nazionale, favorendo l’incontro con operatori del settore e visitatori. La partecipazione è gratuita per le imprese selezionate, che potranno contribuire alla valorizzazione delle eccellenze locali attraverso l’esposizione di materiali promozionali e prodotti rappresentativi del territorio.Possono presentare manifestazione di interesse le imprese che operano nei settori della nautica da diporto, del turismo balneare ed enogastronomico, delle produzioni ittiche e delle produzioni tipiche locali, e che siano localizzate nei territori di competenza del GALP Golfo di Termini Imerese.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 10 ottobre 2025 all’indirizzo e-mail gactermini@gmail.com, utilizzando il modulo allegato all’avviso pubblico.

Attraverso questa partecipazione, il GAL Pesca intende rafforzare la collaborazione con le realtà imprenditoriali locali, promuovendo una crescita sostenibile basata sulla valorizzazione del mare, delle tradizioni e del turismo costiero.

Per maggiori informazioni e per consultare l’avviso completo è possibile visitare il sito ufficiale del GALP al seguente link

ti potrebbe interessare anche