
Una nuova avventura sta prendendo il via, un'opportunità unica che promette di trasformare il rapporto tra le comunità locali e il proprio territorio: l'attivazione di un coinvolgimento partecipativo attraverso strumenti digitali innovativi e incontri diretti.
Questa entusiasmante fase rappresenta un nuovo capitolo nell'evoluzione del coinvolgimento degli attori locali nel territorio del Galp (prima era Flag-GAC) "Golfo di Termini" e si pone l'ambizioso obiettivo di ridefinire il legame tra tutti i residenti e il loro territorio costiero. La partecipazione attiva delle comunità locali è il cuore pulsante di questo progetto. Le comunità della Costa d'Oro sono chiamate a diventare protagoniste del cambiamento che desiderano vedere nel proprio ambiente.
L'uso di strumenti digitali innovativi gioca un ruolo fondamentale in questo processo:
Seguiranno nei prossimi giorni, workshop e incontri diretti con le istituzioni e la società civile, per creare un ponte tra la virtualità del forum e la realtà tangibile delle interazioni umane.
Questo modello ibrido assicura che la partecipazione non sia solo nell'ambiente fisico ma che coinvolga anche la sfera, oggi oramai sempre più interconnessa, digitale di ogni persona, in modo da coinvolgere un pubblico più ampio e diversificato.
lacostadoro, animazione territoriale,Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consultare l'informativa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |